Si è concluso il primo CWT

La prima edizione di Creativo Web & Tv Festival si è conclusa con un ottimo riscontro di pubblico e di accessi al sito. Affollati e interessanti i convegni, disponibili presto anche in Video On Demand, laboratori seguiti da un pubblico giovane desideroso di approfondire le tematiche della produzione web, oltre a web talks e rassegne. Tante attività per fare il punto sull’integrazione tra i media attraverso il digitale. Quanto prima sarà online una sintesi scritta dei convegni.
Premiati i vincitori della prima edizione dei CWT Awards!
I gadget “cult” di Yahoo! sono stati assegnati a: Paolo Lipari (“Una vita non basta”) , Riccardo Sezzi (Charity Stamps), Carolina Ielardi (Night is coming), Vincent Weil (“Trois petits monstres et puis s’en va…”) e Valerio Tedesco (www.sitland.com) nelle rispettive categorie… Format Tv e Internet, Format di Pubblicità interattiva, Animation Area, Web stories e Web Design.
E inoltre menzioni speciali a …
segue
I laboratori di web
I lavori dei laboratori si sono conclusi con un totale di 15 tra le maggiori web agencies più attive nel mondo della nuova produzione digitale che hanno portato il loro bagaglio di esperienza, conoscenza e formazione a disposizione del pubblico presente. Appuntamento all’anno prossimo
continua…
Visioni dal piccolo schermo
Una rassegna dedicata alla Tv per tentare di “prevedere” le tendenze della programmazione televisiva internazionale nell’epoca dei new media. Approfondimenti e descrizioni in… continua…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>